Due stanze e un giardino in fondo dove troneggia l'ulti­mo omaggio al Caravaggio, il grande maestro cinquecente­sco che proprio a Porto Erco­le visse in suoi ultimi giorni e la cui morte è ancora oggi av­volta da un alone di mistero.

È una "galleria con vista' sui resti dell artista, la Huma­nart Gallery (nella foto) di Porto Ercole. che da oggi ospita la mostra personale di Franco Angeli dal titolo "Angeli, cieli, dollari".
L'inaugurazione è alle 19,30 e partecipa Francesco Gallo Mazzeo che presente­rà le opere di Franco Angeli. La personale dell’artista si concluderà il 23 agosto.
Inaugurata a fine maggio a Porto Ercole in via Italia 3. la Humanart gallery si apre in cima alla saltella che si iner­pica sul borgo antico dal lun­gomare.
Humanart gallery è visita- bile tutti i giorni della setti­mana.
Del nuovo contenitore cul­turale di Monte Argentario si occupa a trecentosessanta gradi Rosa Basile che. arriva­ta dalla capitale e da trascor­si artistici di grande spesso­re, ad oggi ha già ospitato nel­la sua galleria d'arte due col­lettive.
Attualmente la Humanart gallery ha in mostra una cin­quantina di tele di artisti noti come Piero Dorazio, Mim­mo Rotella. Ugo Attardi, Ma­rio Schifano, Renato Guttu- so, Salvatore Pupillo. Sakchai Pongsawat e Ennio Calabria.